Chi siamo

Bormio Ski & Bike è tutto ciò che cercate per lo sci e la bicicletta.

Nei nostri noleggi a Bormio in via Btg. Morbegno, 7 a m100 dalla partenza della cabinovia per Bormio 2000 e a Bormio 2000 sotto l'arrivo della cabinovia stessa trovate:

  • servizio di noleggio sci, scarponi, snowboard ecc. delle migliori marche e sempre in idonee condizioni d'uso
  • noleggio biciclette in estate.
  • Ski service specializzati nella riparazione e messa a punto dei vostri sci
  • deposito sci e scarponi in armadietti termoventilati.

Nel nuovo negozio in via Stelvio,19, difronte a Bormio Terme, trovate tutto ciò che riguarda il mondo della bici: sia bicicletta da corsa ( Colnago e Trek ), sia la mountain bike, abbigliamento delle migiori marche, attrezzi ed all'accessori; noleggio mtb, noleggio bici da corsa, e, in inverno anche terzo punto noleggio sci.

Vi aspettiamo per offrirvi i nostri servizi con cortesia, competenza e professionalità.

STORIA

Nel 1972 nonno Rino e nonna Agnese aprono un piccolo negozio di sci e abbigliamento sportivo e da bambino a Bormio, Baby & Sport, in via Btg. Morbegno 5, con annesso noleggio e ski service.
I figli, Dario, Danilo e Paola crescono in quella che a poco a poco diventa un'attività sempre più importante; dopo la decisione di Dario di intraprendere un'altra strada e la prematura scomparsa di Paola per un male incurabile, Danilo, con i suoi genitori, continua l'attività sino al 2005; dal gennaio 2005 , dopo la sofferta decisione di rinunciare alla vendita diretta al cliente ed il ritiro dall'attività dei genitori, decide cambiare il nome del negozio in Bormio Ski & Bike; punta sui servizi di noleggio, riparazione e deposito sci e sul noleggio e riparazioni biciclette. Nel 2006 apre un nuovo noleggio a Bormio 2000 e nell'agosto 2009 un nuovo negozio di biciclette a Bormio, abbigliamento, attrezzatura ed accessori in via Stelvio, 19, di fronte a Bormio Terme.
Ora con i suoi collaboratori fidati e di grande esperienza è a vostra disposizione per aiutarvi a passare un'indimenticabile vacanza in Alta Valtellina.

facebook