Precision Fit di Trek

Dall'esperienza dei professionisti (uno su tutti Fabian Cancellara) e dai più evoluti studi di biomeccanica applicata al ciclista nasce un nuovo criterio per trovare il corretto posizionamento in sella: Precision Fit by Trek.

Il procedimento si articola in varie fasi: colloquio col cliente, valutazione fisica con misurazione escursione articolare, preparazione delle scarpe, impostazione posizione di partenza sullo speciale ciclosimulatore, assetto parte inferiore del corpo, assetto parte superiore del corpo, videoregistrazione del ciclista mentre pedala, controllo generale del corretto posizionamento per mezzo di software dedicato.

Il posizionamento in sella risulta veramente personalizzato per ogni tipologia di ciclista, dal cicloturista, all'amatore, al professionista, sia per la bici da corsa che per la mtb; aiuta sia l'agonista (miglioramento delle sue prestazioni), sia il turista (maggiore comfort).

Ti aspettiamo nel nostro negozio a Bormio in via Stelvio, 19 (aperto tutti i giorni dalle 15,30' alle 19,30' ) oppure telefona allo 0342 911142 per fissare un appuntamento. Per i soci Usb è prevista un'interessante promozione (€ 99,00 anziché € 150,00).

 

Vai al sito Precision Fit di Trek.



facebook