Riparazioni sci

Riparazioni degli sci con tecnologie all'avanguardia, passione ed esperienza.

Bormio Ski & Bike è ski service a Bormio e a Bormio 2000.

Più di 40 anni fa nonno Rino cominciava a lavorare con lima, candelette, spatole e sciolina per preparare adeguatamente i vostri sci e per tanti anni ha insegnato il mestiere ai suoi figli. Ora uno di loro, Danilo, maestro di sci, coadiuvato da collaboratori qualificati ed esperti, nei 2 ski service a Bormio e a Bormio 2000, dotati di macchinari all'avanguardia (es. robot  Discovery Wintersteiger) continua questa professione con la stessa passione del padre. Il vostro materiale, nelle nostre mani, verrà controllato, sistemato e preparato nel migliore dei modi, per farvi godere le vostre sciate in massima sicurezza.

Nel nostro ski service a Bormio in via Btg. Morbegno 7, grazie a Speedtronic di Wintersteiger siamo all'avanguardia nella regolazione degli attacchi da sci: le molle di ogni singolo attacco, puntale e talloniera, vengono testate singolarmente; ciò permette di verificarne il corretto funzionamento, accertando che il valore nominale della taratura dell'attacco corrisponda a quello effettivamente testato con la macchina.

In questo modo, una volta inseriti i dati necessari, peso dello sciatore, altezza, capacità, età e lunghezza dello scarpone, siamo in grado di eseguire la  regolazione degli attacchi in ottemperanza alla normativa ISO 11088, per assicurarvi sciate in assoluta tranquillità.

facebook